26 Aprile 2024 19:13

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 19:13

BLOCCATO DAI CARABINIERI MENTRE VENDE 6 GRAMMI DI EROINA A UNA COPPIA DI FRANCESI, IN MANETTE UN 20ENNE

In breve: Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sanremo hanno tratto in arresto S.T. algerino cl. 98 con precedenti di polizia, colto in flagranza mentre cedeva stupefacente ad una coppia di francesi

carabinieri eroina arresto spacciatore droga

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sanremo hanno tratto in arresto S.T. algerino cl. 98 con precedenti di polizia, colto in flagranza mentre cedeva stupefacente ad una coppia di francesi.

L’operazione dei Carabinieri

Dopo alcune recenti segnalazioni, i militari dell’Arma hanno svolto un servizio mirato al contrasto dell’attività di spaccio che si stava sviluppando in Piazza Colombo.

Individuato l’obiettivo, i carabinieri hanno notato i due acquirenti aggirarsi con fare sospetto nei pressi della piazza ed intrapreso un breve pedinamento, per qualche centinaio di metri, fin nei pressi di un incrocio ove è sopraggiunto lo spacciatore.

I tre soggetti, non accorgendosi della presenza dei militari in borghese, hanno effettuato lo scambio venendo immediatamente bloccati.

I due turisti sono stati trovati in possesso di un involucro in cellophane contenente 6 grammi di eroina mentre l’arrestato deteneva la somma in contanti di circa 1000 (mille) euro, provento dell’illecita attività di spaccio.

La droga veniva venduta a circa 20/25 euro al grammo. L’arrestato, trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando di Villa Giulia, verrà giudicato con rito direttissimo nella giornata di domani.

Condividi questo articolo: