26 Aprile 2024 14:08

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 14:08

ELEZIONI IMPERIA 2018: ANTONELLO RANISE REPLICA ALLE ACCUSE DEL CANDIDATO SINDACO CLAUDIO SCAJOLA.”NON PRENDIAMO LEZIONI DA CHI NON LE PUÒ DARE”

In breve: Antonello Ranise, coordinatore cittadino di Forza Italia e candidato nella lista “Forza Imperia” a sostegno di Luca Lanteri sindaco interviene a seguito delle dichiarazioni del candidato sindaco Claudio Scajola

antonello ranise claudio scajola elezioni

“Diventa difficile sentire Claudio Scajola parlare di rinnovamento. Leggo di alcune battute, tra l’altro molto sgradevoli, che Claudio Scajola ha fatto non solo miei confronti, ma anche nei confronti di quelle persone (allora poche) che sempre gli sono state vicine, soprattutto nei momenti in cui era davvero difficile esserlo. Anni nei quali Claudio Scajola era considerato un nome davvero impresentabile a causa delle note vicende giudiziarie – Antonello Ranise, coordinatore cittadino di Forza Italia e candidato nella lista “Forza Imperia” a sostegno di Luca Lanteri sindaco interviene a seguito delle dichiarazioni del candidato sindaco Claudio Scajola.

La nota stampa di Antonello Ranise

“Ora, in una fase cosi importante, solo per sua ambizione personale ha voltato le spalle al centro destra e a Forza Italia, circondandosi di persone che in questi anni gli anni non hanno speso una parola in sua difesa, parlando anzi male di lui, anche in modo volgare. Peccato. Noi certamente andiamo avanti, consci del calore della gente e della bontà del nostro progetto.

Rappresentiamo l’unica strada per dare un futuro vero ad Imperia, senza rimpianti verso un passato che non tornerà più, senza mentire ai cittadini ma parlando chiaro e perseguendo la politica del fare.

Infine non prendiamo lezioni da chi non le può dare, e in tutta sincerità mi pare quantomeno fuori luogo sentire parlare di rinnovamento proprio Claudio Scajola, in politica dagli anni settanta del secolo scorso”.

Condividi questo articolo: