Cultura e manifestazioni, Home — 14 giugno 2018 alle 09:16

IMPERIA: L’ASSOCIAZIONE DONATORI VOLONTARI DELLA POLIZIA DI STATO ADERISCE ALLA GIORNATA MONDIALE DELLA DONAZIONE DI SANGUE

Anche Tu hai il potere di contribuire ad invertire questa tendenza, diventa un donatorenato recandoti a donare presso l’ospedale di Imperia, dalle 7.30 alle 17, Centro trasfusionale – Palazzina B, via Sant’Agata 57

di Redazione

giornata mondiale donazione sangue ospedale imperia

Donatorinati – ADVPS Liguria è nata anche qui, per promuovere la donazione del sangue ed emocomponenti a favore delle persone che necessitano di sangue dalle strutture Ospedaliere della Regione Liguria tramite i dipendenti della Polizia di Stato.

Come è noto, in campo medico, il sangue è un’esigenza quotidiana che diventa tragica ogni volta che manca, non solo in caso di eventi eccezionali quali terremoti, disastri o incidenti, ma anche e soprattutto nella gestione ordinaria dell’attività sanitaria durante il periodo estivo.

Ciò significa che non esistono, ad oggi, alternative possibili alla donazione e se vogliamo una Sanità capace di prendersi cura di noi, non possiamo far appello solo sulla scienza e sulla medicina, ma dobbiamo dare il nostro contributo.

Ecco perché chi dona il sangue compie un gesto di grande civiltà e generosità.

Per questo motivo, anche DONATORINATI – ADVPS Liguria parteciperà oggi alla giornata mondiale del donatore, con una donazione straordinaria di sangue tramite i sui iscritti.

Anche Tu hai il potere di contribuire ad invertire questa tendenza, diventa un donatorenato recandoti a donare presso l’ospedale di Imperia, dalle 7.30 alle 17, Centro trasfusionale – Palazzina B, via Sant’Agata 57.

 
 
 
popup