26 Aprile 2024 08:13

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:13

ELEZIONI IMPERIA 2018: ASCENSORI E SERVIZIO NAVETTA. IL CANDIDATO SINDACO LANTERI:”TROPPI DISAGI, MI OCCUPERÒ IMMEDIATAMENTE DI QUESTI PROBLEMI”

In breve: Così in una nota stampa il candidato sindaco del centrodestra Luca Lanteri sul tema della stagione estiva, sugli ascensori e sui bus navette

luca lanteri ascensori bus navetta turismo

“Con grande preoccupazione abbiamo appreso che dal primo luglio proprio a ridosso dei grandi arrivi dei turisti ed in piena estate cesserà il servizio navetta che serve la città di Imperia dalle spiagge e che gli ascensori continuano a non funzionare costantemente” – Così in una nota stampa il candidato sindaco del centrodestra Luca Lanteri sul tema della stagione estiva, sugli ascensori e sui bus navette.

La nota stampa del candidato sindaco Lanteri

Questo arreca disagi non solo alle persone che decidono di soggiornare nella nostra città ma anche ai cittadini come gli abitanti del Parasio che si vedono abbandonati a se stessi come in una torre d’avorio.

In caso di mia elezione una dell priorità della nostra Amministrazione sará verificare immediatamente lo stato degli ascensori e impegnarci a valutare variazione di bilancio e studiare soluzioni per reperire fondi. Queste sono le situazioni che vorremo risolvere definitivamente nei prossimi anni con una gestione pubblica, oculata e rigorosa del Porto di Imperia. La città ha bisogno di sostenibilità , stabilità e decoro .Prima di tutto per i suoi cittadini e in seguito per chi decide di soggiornarvi.

Condividi questo articolo: