27 Aprile 2024 03:46

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 03:46

GRANDE SUCCESSO PER IL CONCORSO FOTOGRAFICO ONLINE “UNA FOTOGRAFIA ALLA RICONQUISTA DELLA FERROVIA”

In breve: Lo strepitoso successo dell'originale concorso online " Una fotografia alla riconquista della ferrovia "organizzato da R&B Agricoltura  continua con un crescendo entusiasmante.

image

Imperia – “Lo strepitoso successo dell’originale concorso online ” Una fotografia alla riconquista della ferrovia “organizzato da R&B Agricoltura  continua con un crescendo entusiasmante.

Ultime settimane per partecipare. Vi hanno già aderito centinaia di appassionati della fotografia che hanno inviato opere da tutta l’Italia. “Questo dimostra — sostengono gli organizzatori – che  il nostro progetto nato per  tutelare il tratto ferroviario Cuneo/ Ventimiglia/ Nizza  e tutte le linee considerate  minori è ormai conosciuto ovunque e  particolarmente sentito “.

Per contribuire al simbolico movimento di idee e opinioni è necessario inviare i propri scatti a petaliesfumature@gmail.com .

Tutte le fotografie in “gara” sono visibili e votabili all’indirizzo : https://www.facebook.com/pages/I-disegni-alla-riconquista-della-ferrovia/142893755886422

C.S.

Condividi questo articolo: