Cultura e manifestazioni, Home — 25 giugno 2018 alle 12:33

IMPERIA: “ATTIMI DI PRELUDIO”, MERCOLEDÌ 27 GIUGNO AL CSA “LA TALPA E L’OROLOGIO” LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI OMAR ABDALLAH

Mercoledì 27 giugno, alle ore 19.00 presso il Centro Sociale Autogestito “La Talpa e l’Orologio” si terrà la presentazione del libro di poesie “Attimi di Preludio”, dell’imperiese Omar Abdallah

di Redazione

attimi di preludio la talpa e l'orologio

Imperia. Mercoledì 27 giugno, alle ore 19.00 presso il Centro Sociale Autogestito “La Talpa e l’Orologio” si terrà la presentazione del libro di poesie “Attimi di Preludio“, dell’imperiese Omar Abdallah.

Premiato come “Miglior poeta under 25″ alla 23^ edizione del concorso di poesia internazionale “Ossi di Seppia” di Arma di Taggia, ha pubblicato la sua prima raccolta di componimenti.

Il commento dell’autore Omar

“La parola “Attimo” viene dalla poesia che si intitola così, che rappresenta il mio primo periodo, e racchiude un po’ il senso che ha per me la poesia: fotografare le emozioni in poche righe. “Preludio” invece significa quel momento in cui sta per succedere qualcosa, che però non è ancora successo. Un po’ come la sensazione che scaturisce leggendo “Il sabato del villaggio” di Leopardi, la speranza in qualcosa di più bello che verrà in seguito”.

A seguire si terrà una cena Palestinese. Per info e  prenotazioni via sms al 3498867916