26 Aprile 2024 20:46

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 20:46

IMPERIA: “IL TEATRO CAVOUR AVRÀ ANCHE UNA SALA CINEMA” L’ANNUNCIO DEL SINDACO CLAUDIO SCAJOLA/IL VIDEO

In breve: Il sindaco Claudio Scajola annuncia novità riguardo al Teatro Cavour a margine della conferenza stampa voltasi nella tarda mattinata di oggi in Comune per presentare ufficialmente i componenti della nuova Giunta Comunale.

Schermata 2018-07-12 alle 14.08.26

Al Teatro Cavour ci sarà anche il cinema”. È questo l’annuncio del sindaco Claudio Scajola a margine della conferenza stampa voltasi nella tarda mattinata di oggi in Comune per presentare ufficialmente i componenti della nuova Giunta Comunale.

Rispondendo alle domande dei giornalisti presenti, l’ex ministro ha illustrato le modalità in cui l’amministrazione intende procedere per valutare se riaprire parzialmente al traffico via Cascione oppure mantenerla pedonale, argomento che sta facendo molto discutere negli ultimi giorni, e ha anticipato che, quando verrà riaperto il Teatro Cavour, all’interno dell’edificio sarà realizzata anche una sala cinema, in modo tale da rivitalizzare il più possibile la via e la struttura chiusa da ormai diverso tempo.

Le dichiarazioni di Claudio Scajola

“Ci siamo già attivati perché possa riaprirsi in tempi celeri. Posso già dire che nel Cavour metteremo anche il cinema per fare in modo che sia ancora più attivo. Deve funzionare come teatro preliminarmente, ma 3 o4 volte al mese, nel resto del tempo non può essere morto. Deve avere una sala di cinema di alto livello, creando attività e movimento per rendere la città più viva”.

Ecco la diretta

(argomento Teatro Cavour: ultimi 5 minuti)

Condividi questo articolo: