19 Marzo 2024 08:45

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 08:45

AURIGO 2018. TUTTI GLI EVENTI DELL’ESTATE:PIZZA E KARAOKE IL MARTEDÌ, POMERIGGI PER BAMBINI, TORNEO DI CALCIO MARIO CODEVILLA E../ ECCO COME PARTECIPARE

In breve: L'estate Aurighese non termina con la festa patronale di San Paolo di fine giugno appena conclusa e che quest'anno ha visto una straordinaria partecipazione di pubblico, ma prosegue nel mese di Luglio Agosto e Settembre.

AURIGO2018

Imperia. Ad Aurigo si prospetta un’estate ricca di manifestazioni per tutti coloro che vogliono trascorrere un periodo di riposo al fresco e al riparo dall’afa.  Gli eventi sono organizzati dall’Associazione Trei Campanin in collaborazione con il Comune di Aurigo.

L’estate Aurighese non termina con la festa patronale di San Paolo di fine giugno  appena conclusa e che quest’anno ha visto una straordinaria partecipazione di pubblico, ma prosegue nel mese di Luglio Agosto e Settembre.

Gli eventi dell’estate ad Aurigo. Tutte le date:

  • martedì 17-24-31 LUGLIO e 7 AGOSTO PIZZA, BOCCE E KARAOKE
  • sabato 21 LUGLIO POMERIGGIO PER BAMBINI STELLA POLARE
  • domenica 29 LUGLIO A GIURNÀ RU FÈN con l’Associazione a Lecca
  • giovedì 23 AGOSTO SERATA PER BAMBINI MONOCIRCO DI SQUILIBRIO
  • domenica 26 agosto MESSA A S. ANDREA, PRANZO E MUSICA
  • venerdì 8 SETTEMBRE NATIVITÀ, DI MARIA VERGINE- IL PALLONE AEROSTATICO

Aurigo. La serata del martedì: Karaoke, pizza e bocce. Eccome come prenotare

Per le serate pizza – karaoke e bocce del martedì (sono quattro in totale, compresi tra luglio e agosto) e’ obbligatoria la prenotazione entro le ore 12.00 del martedì interessato all’evento telefonando al nr. 0183.54054.

Il torneo di Calcio Mario Codevilla il 12 agosto

E per il 6* anno consecutivo avrà luogo il torneo di calcio intitolato a Mario Codevilla, un calciatore con origini brasiliane che ha sempre dimorato ad Aurigo e ha militato in svariate squadre professionistiche.
I premi  saranno forniti dal figlio di Mario Cesare Codevilla e dalla moglie Cinzia Bruzzone che effettueranno la premiazione al termine della gara finale che si disputerà al campo sportivo di Aurigo la sera del 12 agosto.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: