26 Aprile 2024 18:19

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:19

IMPERIA: PIZZICATE CON PINZE E CACCIAVITE ALL’INTERNO DEL GRATTACIELO, DUE SORELLE DI 26 E 17 ANNI FERMATE DA POLIZIA E CARABINIERI/FOTO E VIDEO

In breve: Le due sorelle, con precedenti per furto, sono state portate in Questura per accertamenti e, con ogni probabilità, saranno denunciate a piede libero per detenzione ingiustificata di strumenti da scasso.

Schermata 2018-07-19 alle 12.47.34

Pizzicate mentre stavano armeggiando davanti alla porta di una appartamento all’interno del grattacielo, due giovani sono state fermate per accertamenti dagli agenti di Polizia e Carabinieri. Protagoniste due sorelle, di 17 e 26 anni, provenienti da Moncalieri (Torino), fermate dalla squadra mobile e dalla volante della Polizia di Stato, congiuntamente ai Carabinieri, nella tarda mattinata di oggi in via Don Abbo.

La ricostruzione dei fatti

Secondo una prima ricostruzione, le due ragazze, di cui una minorenne, si sarebbero introdotte all’interno del grattacielo di Oneglia e sarebbero state viste armeggiare con alcuni strumenti vicino alle porte degli appartamenti.

L’intervento di Carabinieri e Polizia

Sul posto sono così intervenute le forze dell’ordine, Carabinieri e Polizia che hanno fermato le giovani, trovandole in possesso di pinze, cacciavite e altri strumenti utili allo scasso.

Le due sorelle, con precedenti specifici per furto, sono state quindi portate in Questura per accertamenti e, con ogni probabilità, saranno denunciate a piede libero per detenzione ingiustificata di strumenti da scasso. 

Condividi questo articolo: