Home, Imperia — 11 aprile 2014 alle 16:04

50ENNE IMPERIESE VIVEVA DA DIVERSI MESI NEI CONTAINER ABBANDONATI DEL CAMPO DI CALCIO DI SAN LAZZARO

L’uomo era riuscito a installarsi in quest’area in quanto la zona del campo di San Lazzaro, da due anni, era sotto sequestro da parte della Procura

di Mattia Mangraviti

10168258_385196561619698_2044058045_n

Imperia -Durante un sopralluogo effettuato ieri, 10 aprile, dall’Amministrazione Comunale nella zona di San Lazzaro, gli assessori Abbo e Serafini assieme ad alcuni tecnici del Comune  hanno notato che, accanto ad un container si trovavano degli abiti stesi come se qualcuno vivesse lì da tempo.

Sono stati così avvisati i Carabinieri che, una volta intervenuti, hanno rintracciato all’interno del container gli effetti personali della persona che effettivamente viveva all’interno dell’area abbandonata e sono risaliti all’identità di un 50enne imperiese, disoccupato, che da alcuni anni viveva in abitazioni di fortuna.

L’uomo era riuscito a installarsi in quest’area in quanto la zona del campo di San Lazzaro, da due anni, era sotto sequestro da parte della Procura perchè era stata assegnata alla società Pro Imperia senza nessuna gara d’appalto. Il 50enne è stato fatto sgomberare, ma l’amministrazione valuterà ora in che modo poter eventualmente aiutare l’uomo.