26 Aprile 2024 05:01

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 05:01

ALASSIO: LA POETESSA IMPERIESE SARA RODOLAO OSPITE ALLA CERIMONIA DI CHIUSURA DEL SANTUARIO MADONNA DELLA GUARDIA/I DETTAGLI

In breve: Si è svolta oggi pomeriggio alle 15,30, presso il Santuario Madonna della Guardia di Alassio, la cerimonia della chiusura estiva del Santuario, alla presenza di moltissimi fedeli e del parroco Don Angelo De Canis.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Si è svolta oggi pomeriggio alle 15,30, presso il Santuario Madonna della Guardia di Alassio, la cerimonia della chiusura estiva del Santuario, alla presenza di moltissimi fedeli e del parroco Don Angelo De Canis. Hanno preso parte alla cerimonia alcuni musicisti della Banda Città di Alassio, il coro della Cappella di Sant’Ambrogio e il celebre tenore Andrea Elena, diretti dal maestro Giovanni Puerari.

Ospite, la poetessa imperiese Sara Rodolao, presentata dalla dott.ssa Renata Vallò, che ha recitato alcune poesie a tema religioso, in particolare tre componimenti scritti in occasione del suo pellegrinaggio a Lourdes.

Ha coordinato e illustrato i dipinti di alcuni artisti alassini il maestro Giovanni Ghiringhelli. Un pomeriggio all’insegna della riflessione e della spiritualità, nel silenzio e nella pace in un luogo che avvicina al Divino.

Condividi questo articolo: