26 Aprile 2024 08:48

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:48

IMPERIA: SI BLOCCA L’ASCENSORE PER IL PARASIO. CINQUE PERSONE INTRAPPOLATE, SOCCORSE DAI VIGILI DEL FUOCO/I DETTAGLI

In breve: Intervento dei Vigili del Fuoco questo pomeriggio in piazza Miradore, a Imperia, per soccorrere 5 persone rimaste bloccate all'interno dell'ascensore di collegamento con via Vianelli

ascensore bloccato imperia

Intervento dei Vigili del Fuoco questo pomeriggio in piazza Miradore, a Imperia, per soccorrere 5 persone rimaste bloccate all’interno dell’ascensore di collegamento con via Vianelli. 

Il guasto poco dopo le 15

I Vigili del Fuoco sono intervenuti per soccorrere cinque persone (tra cui un tecnico comunale) rimaste intrappolate all’interno dell’ascensore per circa 5 minuti, poco prima dell’arrivo a destinazione in via Vianelli, al Parasio.

Si tratta dell’ennesimo guasto agli ascensori che collegano Borgo Marina al Parasio. Un problema di natura tecnica che, per l’ennesima volta, evidenzia le difficoltà nella manutenzione di impianti che, dalla loro realizzazione ad oggi, hanno costretto il Comune a una spesa di centinaia di migliaia di euro. 

Solo pochi giorni fa l’amministrazione Scajola ha deciso di investire altri 21 mila euro per migliorare la funzionalità degli ascensori. 

Condividi questo articolo: