27 Aprile 2024 03:18

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 03:18

“UOMINI CHE AMANO LE DONNE”: DOPO X FACTOR, ECCO IL NUOVO VIDEO UFFICIALE DI “ALO”. “GRAZIE A TUTTI PER AVERLO RESO POSSIBILE”/LA CLIP

In breve: È finalmente online su You Tube il video ufficiale di "Uomini che amano le donne", la canzone di "Alo", nome d'arte dell'imperiese Alessandro Casini, che ha conquistato i tutti i giudici di X Factor 2018.

xfactor2018-uomini-che-amano-le-donne-alo-alessandro-casini-imperia-video-youtube

È finalmente online su You Tube il video ufficiale di “Uomini che amano le donne”, la canzone di “Alo”, nome d’arte dell’imperiese Alessandro Casini, che ha conquistato i tutti i giudici di X Factor 2018.

Alo a X Factor 2018: il successo di “Uomini che amano le donne”

L’esperienza di Alo all’edizione 2018 di X Factor è terminata, ma il suo brano, “Uomini che amano le donne“, è stato subito apprezzato non solo da Asia Argento, Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi, ma anche da tutto il pubblico presente e a casa.

Alessandro ha così deciso di girare il video ufficiale della canzone, sotto la regia dell’imperiese Megan Volpe.

È stata una giornata intensa, coinvolgente, e spero che vi siate divertiti tuttiscrive Alo alla fine delle riprese del video – La vostra presenza è stata fondamentale e mi riempie il cuore accorgermi giorno dopo giorno che posso contare sull’aiuto di tante belle persone.

Ringrazio l’Hotel Enterprise dove è stato girato il video. Regia: Megan Stancanelli, D.O.P: Paolo Bianconi, Scenografia: Beatrice Iannello, Makeup artist: Micaela Scintu, Styling: Cyprien Richard, Costumi di scena: Costumeria Lariulà, Scarpe: Fiorentini+Baker, Montaggio: Megan Stancanelli, Coreografie: Nicolò Ballerini, Ballerini: Alice Corbari, Cristina Marsili, Jennifer Amore, Raffaella Siano, Nicolò Ballerini, Cesare d’Amico, Valerio Cassa, Luca Mariani.

Un grazie speciale a: Jessica Luongo, Andrea Rubino, Valentino Nicastro, Vaitea, Dj Pandaj, Maurizio Viani, Karisma, Isabella Lentini, Letizia Lentini, Caterina Lumia, Costanza Nastasi.

Siamo in quindicesima posizione nella TOP Viral 50 di Spotify. Il pallino blu vicino alla canzone significa che é stabile da almeno una settimana. Lo trovo assurdo e bellissimo”.

Ecco il video

Condividi questo articolo: