Attualità, Consigli comunali, Cronaca, Home, Politica — 2 ottobre 2013 alle 09:19

ESCLUSIVO. CLAUDIO SCAJOLA: “Come rifondare Forza Italia? A Imperia c’è tutto da rifare. Massima fiducia nella Poillucci”

“Come rifondare Forza Italia a Imperia? Guardi, a Imperia c’è tutto da rifare”. Al termine della deposizione nel corso del processo sulla casa romana di via del Fagutale che vede Claudio Scajola sul banco degli imputati con l’accusa di finanziamento illecito, l’ex Ministro si è intrattenuto per qualche minuto per rispondere alle domande sul quadro politico imperiese. Scajola è apparso […]

di Gabriele Piccardo

Claudio Scajola fuori dal tribunale di Roma questa mattina

Claudio Scajola fuori dal tribunale di Roma questa mattina


“Come rifondare Forza Italia a Imperia? Guardi, a Imperia c’è tutto da rifare”.
Al termine della deposizione nel corso del processo sulla casa romana di via del Fagutale che vede Claudio Scajola sul banco degli imputati con l’accusa di finanziamento illecito, l’ex Ministro si è intrattenuto per qualche minuto per rispondere alle domande sul quadro politico imperiese.
Scajola è apparso insoddisfatto dell’opposizione dei consiglieri comunali del Pdl, replicando alla domanda del cronista sull’argomento con una smorfia di disapprovazione. Diverso il discorso relativo al nuovo capogruppo, Piera Poillucci. “Ranise (ex capogruppo, ndr) non aveva il tempo materiale di occuparsi anche delle pratiche del consiglio comunale, considerando il lavoro di medico e l’incarico di segretario cittadino del partito. È subentrata così la Poillucci, avvocato, persona capace, seria, nella quale ripongo massima fiducia. Saprà farsi valere”.