26 Aprile 2024 18:35

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:35

SINDACO E CONSIGLIERI A NEWPORT: le foto della partenza e dei primi giorni in America

1378464_10200959826657086_1959014478_n

Stanno impazzando sul famoso social network Facebook le foto dei rappresentanti del Comune di Imperia in viaggio in America. Oggi la delegazione al completo, composta dal Sindaco Carlo Capacci, l’assessore Guido Abbo, i consiglieri Riccardo Ghigliazza (Imperia per Tutti), Alessandro Savioli, Fulvio Balestra (Imperia Cambia), Diego Parodi (Laboratorio per Imperia), e Alessandro Casano (La Svolta). A loro si accompagneranno poi Lucio Carli Presidente Assonautica di Imperia, Sara Strescino (sorella dell’ex sindaco) ed Elisabetta Pinto (vicina al “Laboratorio per Imperia”), arriverà finalmente a Newport.

Il Sindaco e l’assessore Abbo erano già a Boston da alcuni giorni e sono stati immortalati su Facebook ad assaggiare splendide aragoste e godersi tramonti mozzafiato mentre il consigliere Riccardo Ghigliazza si è concesso qualche giorno a New York dove, oltre al divertimento, si è dedicato alla cultura visitando il famossissimo MoMa, prima di raggiungere anche lui tutta la delegazione in quel di Rhode Island.

Questa mattina invece sono partiti i restanti consiglieri dall’aeroporto di Nizza per arrivare in serata a Newport. Tutto questo ovviamente pagato dai singoli partecipanti e non dal Comune di Imperia, (il Comune di Newport metterà loro a disposizione solo tre camere d’albergo,ndr) ma resta molto divertente vedere i nostri politici in un ambito diverso da quello inamidato del Consiglio Comunale o delle occasioni formali.

Selena Marvaldi

 

Condividi questo articolo: