27 Aprile 2024 05:43

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 05:43

DOLCEDO. I RINGRAZIAMENTI DEL NEO-ELETTO SINDACO GIOVANNI DANIO: “LAVORIAMO PER L’INTERESSE PUBBLICO”

In breve: Il neo-eletto Sindaco di Dolcedo, Giovanni Danio, ha inviato una comunicazione per ringraziare tutti gli elettori e per ricordare come tutto questo si traduca in un Consiglio Comunale rinnovato con persone ed energie nuove
Giovanni Danio
Giovanni Danio

Imperia – Il neo-eletto Sindaco di Dolcedo, Giovanni Danio, ha inviato una comunicazione per ringraziare tutti gli elettori e per ricordare come tutto questo si traduca in un Consiglio Comunale rinnovato con persone ed energie nuove:

Care Concittadine, Cari Concittadini, desidero ringraziarvi per il risultato elettorale ottenuto. Rilevo la grande partecipazione al voto della Comunità dolcedese a testimonianza della volontà di cambiamento che chiedete al sottoscritto e alla mia Squadra. Ma aggiungo: al Consiglio Comunale tutto.

 Il dato elettorale si traduce in un Consiglio Comunale rinnovato. Formato da persone ed energie nuove che sapranno lavorare perseguendo sempre l’obbiettivo comune dell’interesse pubblico. Sappiamo bene che i temi e le problematiche da affrontare sono tanti e per questo intendo avviare subito un dialogo costruttivo con le Minoranze consiliari.

Con la Squadra siamo già al lavoro; è solo l’inizio e non sarà semplice, ma con l’aiuto di tutti sono convinto che otterremo presto i primi risultati. Sarò il Sindaco di tutti i Dolcedesi e colgo l’occasione per ricambiare con affetto la grande umanità e vicinanza ricevute in questi mesi. A tutti rivolgo il mio grazie. Giovanni Danio”.

C.S.

Condividi questo articolo: