26 Aprile 2024 05:53

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 05:53

DOMENICA AL “CICCIONE” L’IMPERIA CALCIO SI PRESENTA ALLA CITTÀ. LA SOCIETÀ SOGNA LA COPPIA D’ATTACCO PRUNECCHI-RAIOLA

In breve: Lunedì 4 agosto prenderanno il via gli allenamenti in vista della prossima stagione che vedrà la formazione neroazzurra ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza

IMPERIA CALCIO (32)

Domenica 3 agosto, allo stadio “Nino Ciccione”, l’Imperia Calcio si presenterà alla città. Lunedì 4 agosto prenderanno il via gli allenamenti in vista della prossima stagione che vedrà la formazione neroazzurra ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza.

Nel frattempo, sul fronte calciomercato, sfumate le trattative con Manuel Scaglione e Luca Grande, entrambi accasatisi all’Alassio Football Club, neonata società presieduta dallo storico presidente dell’Andora Vincenzi, la società neroazzurra sembra decisa a puntare tutto sul reparto offensivo. Il sogno nel cassetto della dirigenza di piazza d’Armi è costruire un pacchetto avanzato composto da Marco Prunecchi (“non siamo distanti dalla riconferma” ha dichiarato a ImperiaPost il direttore tecnico Alfredo Bencardino), Stefano Raiola (“Siamo in trattativa, aspetto una risposta la prossima settimana“) e Jacopo Sbravati. Tutte e tre le trattative sono in corso e la speranza della dirigenza è che si concludano positivamente per regalare al neo mister Gianluca Bocchi un reparto offensivo di tutto rispetto.
Per quanto concerne il reparto difensivo, con le conferme di Laera, Feliciello e Ambrosini e il ritorno tra i pali di Trucco dall’Argentina, resta l’incognita terzino sinistro. “Stiamo lavorando – spiega Bencardino – È un tassello fondamentale. Con un terzino sinistro potremmo avanzare De Simeis e permettergli di vedere la porta con più costanza”.

Sul fronte mediana, infine, la società neroazzurra sembra intenzionata ad affidarsi alla linea verde, con i ritorni di Casassa dall’Argentina e di Tommaso Corio, in prestito dal Genoa.

Condividi questo articolo: