Cultura e manifestazioni, Home — 31 ottobre 2013 alle 17:22

HALLOWEEN PARTY AL POP VINTAGE- Tanto rock e una gara di travestimenti a tema zombies: in palio due biglietti per i Negramaro

La festa di Halloween al Pop Vintage di Diano San Pietro è ormai un tradizione consolidata che, ogni anno, fa divertire i ragazzi di Imperia. Come sempre quindi preparatevi a una sfilata di maschere e travestimenti veramente da paura anche se quest’anno c’è una novità! Il tema della serata saranno gli zombies. Se non siete abbastanza motivati nel travestirsi l’incentivo […]

di Selena Marvaldi

14153_173652409505654_1420594979_n

La festa di Halloween al Pop Vintage di Diano San Pietro è ormai un tradizione consolidata che, ogni anno, fa divertire i ragazzi di Imperia. Come sempre quindi preparatevi a una sfilata di maschere e travestimenti veramente da paura anche se quest’anno c’è una novità! Il tema della serata saranno gli zombies.

Se non siete abbastanza motivati nel travestirsi l’incentivo in più che vi regala il team del Pop è un premio per le migliori maschere: due biglietti per i concerto dei Negramaro il 28 novembre a Torino. Il The Freak Show si sposta quindi a questa sera, giovedì 31 ottobre con un Halloween Party che, oltre alla gara del travestimento migliore, ha in serbo molte sorprese a partire dagli spettacoli di clownerie e trampolerie, passando per visuals terrificanti direttamente dai film dell’orrore.

In consolle ci penseranno i deejay Slavo e Scarro a farvi ballare mentre la sala sarà illuminata con effetti speciali di Paulight. Resta invariatala possibilità di utilizzare la navetta gratuita dalle 22.30 in poi per arrivare alla discoteca in totale sicurezza. La serata inizierà alle 23.45 con ingresso gratuito e consumazione facoltativa: chi volesse bere spenderà 10 euro per un alcolico e 7 euro per un analcolico o la birra.

Per info sulla serata : https://www.facebook.com/discoteca.popvintage

Per prenotazioni:

ISABELLA3939925836

Per la prenotazione della navetta gratuita:

ALDO: 334 5907722