19 Marzo 2024 06:27

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 06:27

IMPERIA – L’AVVOCATO OLIVIERO OLIVIERI SARÀ IL PROSSIMO CAPOGRUPPO DEL PARTITO DEMOCRATICO IN CONSIGLIO COMUNALE / DETTAGLI

In breve: Rieletto in consiglio nel maggio dell'anno passato con 177 preferenze, Oliviero Olivieri ha avuto la meglio sul suo compagno di partito Fiorenzo Marino, anch'egli candidato per ricoprire il ruolo ricoperto, sino a qualche settimana fa, dal consigliere dimissionario Giorgio Montanari.

olivieri

IMPERIA – Oliviero Olivieri è il nuovo capogruppo del Partito Democratico in consiglio comunale. Avvocato, 43 anni, Olivieri fece il suo primo ingresso in consiglio comunale lo scorso 18 maggio 2010 subentrando al consigliere Sergio Barbagallo che decise di ricoprire soltanto la carica di consigliere provinciale.

Rieletto in consiglio nel maggio dell’anno passato con 177 preferenze, Oliviero Olivieri ha avuto la meglio sul suo compagno di partito Fiorenzo Marino, anch’egli candidato per ricoprire il ruolo ricoperto, sino a qualche settimana fa, dal consigliere dimissionario Giorgio Montanari. Con l’elezione di Olivieri sembra avvicinarsi anche la nomina dell’assessore Enrica Chiarini, sempre del PD, all’interno della giunta presieduta dal sindaco Carlo Capacci. 

 

Condividi questo articolo: