Calcio, Calcio: Imperia, Home, Sport — 10 novembre 2013 alle 16:42

CALCIO ECCELLENZA, L’IMPERIA NON SI FERMA PIÙ. BATTUTO 2-1 IL VALLESTURLA – In gol Giglio e Ambrosini

L’Imperia Calcio non si ferma più. Nella nona giornata del campionato di Eccellenza, i neroazzurri hanno conquistato la prima vittoria esterna della stagione sul campo del Vallesturla. Il 2-1 finale è frutto delle reti di Giuseppe Giglio, abile a trasformare in rete una bella azione corale dei neroazzurri, e Alessandro Ambrosini, di testa, sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto […]

di Redazione

Imperia Cairese (102)

L’Imperia Calcio non si ferma più. Nella nona giornata del campionato di Eccellenza, i neroazzurri hanno conquistato la prima vittoria esterna della stagione sul campo del Vallesturla. Il 2-1 finale è frutto delle reti di Giuseppe Giglio, abile a trasformare in rete una bella azione corale dei neroazzurri, e Alessandro Ambrosini, di testa, sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Marco Prunecchi, che hanno vanificato il momentaneo pareggio di Niang.
Con questa vittoria l’Imperia si porta al terzo posto in classifica, a un solo punto dall’Argentina, seconda, e a quattro lunghezze dalla capolista Magra Azzurri.

FORMAZIONE IMPERIA
M.Geraci, Laera, De Simeis, Giglio, Feliciello, Stabile, Gazzano (Burdisso), Ambrosini, Prunecchi, Faedo (Cuneo), A.Geraci.

RISULTATI: Casarza Ligure – Argentina 0-3; Cogoleto – Rivasamba 3-1; Ligorna – Sammargheritese 0-3; Magra Azzurri – Finale 1-0; Real Valdivara – Cairese 1-1; Sestrese – Genova Calcio 2-1; Vallesturla – Imperia 1-2; Veloce – Fezzanese 1-3.

CLASSIFICA: Magra Azzurri 23 punti; Argentina 20; Imperia 19; Finale 18; Ligorna e Fezzanese 15; Vallesturla 14; Cairese 12; Sestrese 11; Real Valdivara e Genova Calcio 9; Cogoleto 8; Casarza Ligure e Sammargheritese 7; Rivasamba 6; Veloce Savona 5.