27 Aprile 2024 02:14

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 02:14

CHIUSANICO – RIAPERTA STAMANE AL TRAFFICO LA S.P. 29 TRA CHIUSANICO E TORRIA / L’INAUGURAZIONE

In breve: Il tratta di provinciale tra Chiusanico e la frazione di Torria era interrotto dallo scorso 16 gennaio a causa di un cedimento dovuto alle forti precipitazioni che hanno interessato tutta la Provincia di Imperia.

foto 1-20

Chiusanico – Si torna alla normalità. Questa mattina, alle ore 11, è stato riaperto al traffico veicolare il tratto della strada provinciale 29 che collega Chiusanico alla frazione di Torria interrotto dallo scorso 16 gennaio a causa di  un cedimento dovuto alle forti precipitazioni che hanno interessato tutta la Provincia di Imperia.

È stata inaugurata questa mattina al taglio del nastro erano presenti il Consigliere Regionale Massimo Donzella, il Vicepresidente della Provincia Mariano Porro, il Presidente del Consiglio Provinciale Alessandro Piana, il Sindaco di Chiusanico Avv Nicla Tallone, il Vice Sindaco Tomas Arbustini ed il Consigliere Riccardo Todde. Per la Provincia era presente lo staff che si è occupato dei lavori diretto dal Dirigente Ing. Russo e la ditta esecutrice dei lavori, Boero Lino e Ivano.

collage-torria-1024x659

Condividi questo articolo: