26 Aprile 2024 16:33

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 16:33

IMPERIA. SBANDA E SPERONA UN’AUTO IN SOSTA. AI CARABINIERI: “HO BEVUTO SOLO UNA BIRRETTA”, MA L’ETILOMETRO… / LE IMMAGINI

In breve: Dopo l'urto, l' uomo ha proseguito la sua corsa per circa 50 metri sino a quando è stato intercettato da una pattuglia della Polizia di Stato.

image
IMPERIA – Poco dopo le 19.30 un uomo di circa 60 anni, di origine tedesca, ha perso il controllo del suo motocarro speronando la portiera di Toyota Yaris parcheggiata. Fortunatamente il giovane che stava scaricando del materiale dall’auto è rimasto illeso. L’uomo, invece ha proseguito la sua corsa per circa 50 metri sino a quando è stato intercettato da una pattuglia della Polizia di Stato.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri che hanno invitato l’uomo,in evidente stato di ebbrezza, a sottoporsi all’esame dell’etilometro. Alla domanda dei Carabinieri: “ha bevuto?, l’uomo ha risposto “solo una birretta”. Di diverso avviso, però, è stato il responso dell’etilometro che ha indicato un tasso alcolemico sangue pari a 1,91. L’uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e il mezzo è stato posto sotto sequestro.

Condividi questo articolo: