Cultura e manifestazioni, Home — 20 novembre 2013 alle 13:25

“ENERGIE RINNOVABILI” – Giovedì 5 dicembre il primo appuntamento della rassegna formativa del “Laboratorio per Imperia”

Sono stati presentati poco fa tre dei venti appuntamenti di approfondimento organizzati dal “Laboratorio per Imperia” che si svolgeranno nell’arco dei prossimi tre anni. A presentare la rassegna, che si terrà all’hotel Corallo, il presidente del consiglio comunale Paolo Strescino, il capogruppo del “Laboratorio per Imperia” Diego Parodi, Stefano Sivieri, Simone Suriano e Dominique Mastracchio. Il primo appuntamento già il […]

di Gabriele Piccardo

Eventi laboratorio per Imperia
Sono stati presentati poco fa tre dei venti appuntamenti di approfondimento organizzati dal “Laboratorio per Imperia” che si svolgeranno nell’arco dei prossimi tre anni. A presentare la rassegna, che si terrà all’hotel Corallo, il presidente del consiglio comunale Paolo Strescino, il capogruppo del “Laboratorio per Imperia” Diego Parodi, Stefano Sivieri, Simone Suriano e Dominique Mastracchio.

Il primo appuntamento già il 5 dicembre con una conferenza sulle Energie Rinnovabili al quale parteciperanno il Prof. Vittorio Verda (docente di fisica tecnica del Politecnico di Torino), il Prof. Marco Simonetti (docente di Tecniche di controllo ambientale al Politecnico di Torino) e Daniele Russolillo (esperto di politiche ambientali).
Per maggiori informazioni sul calendario degli eventi è possibile visitare il sito: www.e20labimperia.it

Laboratorio per imperia

 
 
 
bric