26 Aprile 2024 11:24

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 11:24

PALLAVOLO. LA MAURINA STRESCINO PERDE PER 2-3 CONTRO IL VOLLEY SESTRI NEL CAMPIONATO REGIONALE SERIE D/F

In breve: Nell’incontro clou della 13^ giornata che vedeva opposte le prime due squadre della classifica provvisoria, le bianco azzurre escono sconfitte al tie break dopo oltre due ore di gioco.
Delorenzi Alessia
Delorenzi Alessia

Imperia. Si interrompe a Sestri la striscia di vittorie della “Maurina Strescino” che soccombe per 2-3 contro il “Volley Sestri” nel campionato regionale serie D/F. Nell’incontro clou della 13^ giornata che vedeva opposte le prime due squadre della classifica provvisoria, le bianco azzurre escono sconfitte al tie break dopo oltre due ore di gioco.

Partono bene le imperiesi che si aggiudicano sul filo di lana con l’identico punteggio le prime due frazioni di gioco (27-25).
Pronta la reazione delle genovesi che riportano l’incontro sulla parità, aggiudicandosi a loro volta il terzo e quarto set con lo stesso punteggio (25-21), recuperando nella quarta frazione il break di due punti sul 20/18 a favore della Maurina.
Tutto viene rimandato al tie break, dove sull’onda dell’entusiasmo per la parità raggiunta, la compagine sestrese si aggiudica con pieno merito l’incontro (15-9).
Nonostante la sconfitta la Maurina Strescino, con una gara da recuperare mantiene in coabitazione con le genovesi la testa della classifica provvisoria.
Baili e compagne scenderanno in campo questa sera alle 20.30 a Loano per il recupero della 5^ giornata del girone di andata sospesa il 15/11 per lo stato di allerta due su tutta la regione Liguria..

Condividi questo articolo: