Attualità, Home — 23 novembre 2013 alle 15:12

CAOS TRASPORTO PUBBLICO. GENOVA, BUSTA CON PROIETTILE AL PRESIDENTE AMT – Il gesto condannato dall’Assemblea dei lavoratori.

Sale la tensione in Liguria per i problemi relativi al trasporto pubblico. E’ notizia di oggi che una busta, indirizzata a Lino Ravera Presidente di AMT e contenente un proiettile ed un messaggio minatorio, è stata intercettata ieri al centro di smistamento postale dell’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova. Il messaggio minatorio, come riportato dalle Agenzie di Stampa, recita: “Tagliamo te […]

di Redazione

busta con proiettile
Sale la tensione in Liguria per i problemi relativi al trasporto pubblico.
E’ notizia di oggi che una busta, indirizzata a Lino Ravera Presidente di AMT e contenente un proiettile ed un messaggio minatorio, è stata intercettata ieri al centro di smistamento postale dell’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova. Il messaggio minatorio, come riportato dalle Agenzie di Stampa, recita: “Tagliamo te e tutti i supermanager saluti anche a B. e A. ladro“.
Decisa e contraria la risposta pubblica dell’Assemblea dei lavoratori: “I tranvieri non fanno queste cose, hanno fatto la Resistenza e le lotte degli anni ’70″.
Il pubblico ministero Stefano Puppo ha aperto un’inchiesta: l’ipotesi di reato è minacce aggravate, a carico di ignoti.
Anche in provincia di Imperia la tensione è molto alta come testimonia l’ultimo consiglio provinciale sospeso per alcuni minuti a causa delle roventi contestazioni mosse dai dipendenti della Riviera Trasporti ai componenti della Giunta Sappa per le modalità di stesura del bando per l’affidamento del servizio d trasporto pubblico locale.

I. I.