26 Aprile 2024 15:42

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 15:42

IMPERIA. CONDANNATO A 10 ANNI DI CARCERE, VIENE ASSOLTO IN APPELLO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE. COLPO DI SCENA NEL PROCESSO DE IACO/I DETTAGLI

In breve: L'imprenditore, difeso dagli avvocati Caprioli e Tortorelli, era stato infatti accusato nel 2013 da Giuseppe Albertini di essere coinvolto in un vasto traffico di stupefacenti.

utygbv

Andrea De Iaco, 42 anni, imprenditore di Santo Stefano al Mare, era stato condannato a 10 anni di reclusione, con rito abbreviato, per traffico di droga anche se il pm Marco Zocco aveva richiesto una condanna a 14 anni.  Nella giornata di mercoledì 18 febbraio l’imprenditore De Iaco è stato assolto in appello presso la seconda sezione penale della Corte D’Appello di Genova perchè il fatto non sussiste e le accuse di Giuseppe Albertini non sono state ritenute attendibili.

L’imprenditore, difeso dagli avvocati Caprioli e Tortorelli, era stato infatti accusato nel 2013 dallo stesso Albertini di essere coinvolto in un vasto traffico di stupefacenti.

De Iaco a oggi si trova ancora in carcere a Marassi poichè, oltre a questo, un anno fa era stato raggiunto da un nuovo mandato di arresto, con l’accusa di minacce di morte, usura e estorsione, nell’ambito di un’operazione condotta dai Carabinieri di Imperia.

Condividi questo articolo: