26 Aprile 2024 18:18

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:18

CERVO. MORTE DEL PICCOLO MATTEO BARBOTTO. LANCIATA UNA RACCOLTA FONDI PER LA FAMIGLIA/I DETTAGLI

In breve: "Consapevoli che nulla potrà soffocare il loro straziante dolore, riteniamo doveroso divulgare la possibilità, per chi lo desiderasse, di effettuare una donazione direttamente su c/c intestato ai genitori"
teamwork
Imperia. Non si ferma la solidarietà nei confronti della famiglia del piccolo Matteo Borbotto, mancato ieri all’età di 11 anni dopo una lunga malattia. I rappresentanti dei genitori dell’istituto Largo Ghiglia, istituto frequentato dal piccolo Matteo prima di iniziare le cure, hanno lanciato una raccolta fondi per aiutare la famiglia che per accudire il piccolo, il padre, ha perso il lavoro.

Ecco l’appello:

“Come genitori possiamo almeno in parte comprendere l’entità di tale tragedia e come rappresentanti scolastici, sentiamo l’esigenza di raccogliere le manifestazioni di cordoglio e le richieste pervenute da genitori, conoscenti, semplici cittadini, bLa famiglia di Matteo, pur non frequentando più l’istituto che rappresentiamo, è molto conosciuta e tanti hanno espresso la volontà di aiutarli nella difficoltà economica.

In tal senso, consapevoli che nulla potrà soffocare il loro straziante dolore, riteniamo doveroso divulgare la possibilità, per chi lo desiderasse, di effettuare una donazione direttamente su c/c intestato ai genitori i quali hanno già autorizzato tale modalità. Naturalmente ognuno può decidere di agire come meglio ritiene, consegnando direttamente ai genitori quanto raccolto o versando singolarmente o cumulativamente sul seguente conto corrente”:

c/c intestato a BARBOTTO STEFANO, IBAN: IT 67 P 07601 05138 266210566213

Condividi questo articolo: