26 Aprile 2024 09:57

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 09:57

LA LIGURIA PARTECIPA AL CONCORSO DI RAI 3 “IL BORGO DEI BORGHI”. LA LOCALITÀ CHE RAPPRESENTA LA NOSTRA REGIONE È…

In breve: Da lunedì 23 febbraio, fino a domenica 22 marzo, potrete scegliere il vostro Borgo dei Borghi: venti borghi, uno per ogni regione, si contenderanno il giudizio degli utenti web che, fino a domenica 22 marzo, avranno la possibilità di contribuire con il proprio voto
ujhnbv
Il programma Rai Kilimangiaro presenta “Il Borgo dei Borghi”. Da lunedì 23 febbraio, fino a domenica 22 marzo, potrete scegliere il vostro Borgo dei Borghi: venti borghi, uno per ogni regione, si contenderanno il giudizio degli utenti web che, fino a domenica 22 marzo, avranno la possibilità di contribuire con il proprio voto all’elezione del “Borgo dei Borghi”.Ogni utente potrà votare non più di una volta ogni 24 ore, fino al termine della sfida.
Per la Liguria, come rappresentante, è stato scelto il borgo di Borgio Verezzi che, come si legge, è un comune italiano di 2.400 abitanti della provincia di Savona in Liguria. Situato in prossimità della costa, il suo territorio comunale è formato dalle due principali borgate-frazioni di Borgio – dove si trova la sede comunale – e di Verezzi.
Accanto alla descrizione potete anche vedere il video (clicca qui) che descrive il borgo.
La finale nazionale de Il Borgo dei Borghi 2015 è prevista per domenica 5 aprile, ore 21.00 – Rai Tre, all’interno della trasmissione Kilimangiaro.

Condividi questo articolo: