26 Aprile 2024 13:09

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 13:09

PIEVE DI TECO. LA COMPAGNIA TEATRALE “ACT-ARTICOLAZIONITEATRO” CERCA ATTORI E TECNICI DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO /I DETTAGLI

In breve: la Compagnia Teatrale ACT-ArtiColazioniTeatro cerca, Per nuova formazione, Compagnia stabile che lavori soprattutto per Pieve di Teco; sul territorio regionale e potenzialmente si sposti per brevi tournèe anche nel nord Italia.

teatro sipario

la Compagnia Teatrale “ACT-ArtiColazioniTeatro cerca, Per una nuova formazione, Compagnia stabile che lavori soprattutto per Pieve di Teco; sul territorio regionale e che potenzialmente si possa spostare per brevi tournèe anche nel nord Italia:

Nello specifico, due attoriun’attrice dai 25 ai 45 anni, un assistente alla regia ed un tecnico audio-luci, per la prima messa in scena sul territorio ligure: La pelle della guerraSpettacolo inedito della Compagnia sulla Resistenza Italiana.

È richiesta la residenza o il domicilio a Imperia e dintorni o poter disporre di un appoggio nella zona.

Per gli attori la selezione avverrà su audizione:

Sarà necessario preparare un pezzo da presentare in lettura scenica o un monologo a scelta dal repertorio teatrale o cinematografico. Tra i requisiti sarà gradita la competenza nella danza o teatro danza.

Saranno accolte persone anche senza o con poca esperienza; essenziale è che abbiano una vera passione/attitudine al Vivere l’Arte. Inviare a questo indirizzo lacucasela@gmail.com una lettera motivazionale entro e non oltre il 31 di marzo 2015.

Condividi questo articolo: