27 Aprile 2024 06:14

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 06:14

IMPERIA. DOPO IL FORFAIT IN DISCOTECA, ANDREA DIPRÈ PIZZICATO PER LE VIE DI PORTO MAURIZIO CON UNA MISTERIOSA “DAMA BIANCA” / LE IMMAGINI

In breve: Secondo le informazioni raccolte da ImperiaPost, Dipré, fermerà per tutta la giornata di oggi e di domani nel capoluogo imperiese, dove sicuramente farà "after", per terminare la sua ultima puntata della sua video storia.

diprè imperia

Andrea Diprè stavolta è davvero a Imperia. Il discusso avvocato e critico d’arte è stato avvistato oggi, in via Cascione, al Parasio e alla Marina di Porto Maurizio in “dolce” compagnia, con tanto di telecamera alla mano, intento evidentemente a confezionare uno dei suoi famosi video. Questa visita avviene a meno di un mese dalle polemiche di inizio giugno, quando Diprè era stato invitato come ospite d’onore alla festa di fine anno scolastico in programma alle Capanne Africane.

Quell’invito aveva sollevato un vero e proprio vespaio, con il Sindaco Carlo Capacci e il provveditore agli studi Franca Rambaldi che avevano preso posizione contro la presenza di Diprè in una festa per giovani, a cui non avrebbe di certo dato il buon esempio. La notizia era rimbalzata anche a livello nazionale, grazie al post della giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli che aveva invitato i genitori degli studenti imperiesi a non mandare alla festa i figli. Dipré aveva poi attaccato il primo cittadino Capacci e questa visita a Imperia potrebbe essere la seconda puntata dello scontro a distanza.

Secondo le informazioni raccolte da ImperiaPost, Dipré, fermerà per tutta la giornata di oggi e di domani nel capoluogo imperiese, dove sicuramente farà “after”, per terminare la sua ultima puntata della sua video storia.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: