19 Aprile 2024 05:50

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:50

IMPERIA. CASO SKATE PARK. VOLANTINAGGIO DEGLI SKATERS PER LE VIE DI ONEGLIA: “CHIEDIAMO SOLO UNO SPAZIO, LA CITTÀ CI APPOGGIA”/FOTO E VIDEO

In breve: Volantinaggio, questa mattina a Oneglia, da parte dei membri dell'associazione "Skate for Fun" per sensibilizzare l'opinione pubblica in merito allo "sfratto" dello skate park da via Argine Sinistro per fare spazio a un punto di consegna rifiuti ingombranti

11951005_606239329515419_2064579776_n

Volantinaggio, questa mattina a Oneglia, da parte dei membri dell’associazione “Skate for Fun” per sensibilizzare l’opinione pubblica in merito allo “sfratto” dello skate park da via Argine Sinistro per fare spazio a un punto di consegna rifiuti ingombranti. L’amministrazione e gli skaters stanno trattando per cercare una nuova location. Bocciata la proposta del Comune di trasferire la struttura alla Rabina, resta in piedi l’ipotesi Baitè, proposta direttamente dall’associazione “Skate for Fun”.

“Non chiediamo grandi investimenti, ma solo uno spazio: ci basta poco per creare molto!!!” si legge sui volantini distribuiti tra la gente.

“Questa mattina siamo a Oneglia, in piazza San Giovanni e al mercato, per fare volantinaggio in modo tale da sensibilizzare un po’ di più la popolazione sul problema dello skate park – ha spiegato a ImperiaPost Nicholas Lanteri – Nella gente che abbiamo incontrato abbiamo riscontrato grandi consensi, molte adesioni, una buona parte di città ci appoggia e non trova giusto che veniamo dimenticati e messi da parte“.

https://www.youtube.com/watch?v=RcapdRvlFgY

Servizio a cura di Alessandro Del Vento

Condividi questo articolo: