25 Aprile 2024 13:07

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 13:07

IMPERIA. AL VIA I CORSI DI MUAY THAI DEL “TEAM LANDA” ALLA PALESTRA “FITNESS ORO” / SCOPRI IL GUERRIERO CHE C’É IN TE

In breve: TEAM LANDA MUAY THAI si trova in via Nazionale 318 - 18100 IMPERIA ( IM ) - Presso la Paletra Fitness Oro.

landa

Imperia – Sono ripartiti i corsi del “TEAM LANDA MUAY THAI ASD” con base operativa presso la modernissima palestra FITNESS ORO in via Nazionale 318 a Imperia.

La palestra è attrezzata con 5 sacchi, ring e sauna. Partecipa competizioni regionali e nazionali a livello agonistico, amatoriale e professionale (QUI QUI QUIQUIQUI ).

Gli allenamenti sono seguiti dal Maestro Marian Landa. 

ORARI MUAY THAI

Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 18,00 alle ore 20,00

 Martedì e Giovedì dalle ore 19,00 alle ore 21,00 e il

 Sabato dalle 15,00 alle 18,00

MUAY THAI, nota come l’arte delle otto armi o la scienza delle otto arti, è uno degli sport più duri da combattimento, con origini che derivano dalla antica tradizione della lotta thailandese, essa utilizza una vasta gamma di percussioni in piedi e di tecniche di clinch e consente ai due contendenti che si sfidano di utilizzare combinazioni di pugni, calci, gomitate e ginocchiate, quindi otto parti del corpo utilizzate come punti di contatto rispetto ai due del pugilato o ai quattro della Kick-Boxing.

L’allievo che decide di avvicinarsi a questa arte si sottopone ad un duro allenamento sia per il corpo che per la mente mettendo alla prova le proprie capacità e imparando il rispetto dell’avversario e del proprio io.

MUAY THAI è adatta ad ogni tipo di persona, per i bambini aiuta a crescere con il rispetto altrui, per le donne come preparazione atletica e come difesa personale inoltre per gli uomini migliora la condizione atletica e rilassa corpo e mente.

 Le iscrizioni sono aperte dai 10 anni in su e non ci sono limiti di età. La prima lezione di prova è gratuita. 

TEAM LANDA MUAY THAI si trova in via Nazionale 318 – 18100 IMPERIA ( IM ) – Presso la Paletra Fitness Oro.

Informazione commerciale.

Condividi questo articolo: