26 Aprile 2024 12:09

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 12:09

CALCIO ECCELLENZA. IMPEDITO L’INGRESSO A 6 ULTRAS DELL`IMPERIA CALCIO. LA SOCIETÀ:”CHE SENSO HA AVERE 20 AGENTI DI POLIZIA SE POI…” / IL CASO

In breve: Una polemica contro la decisione da parte delle forze dell'ordine di impedire ai 6 tifosi dell'Imperia di assistere alla partita in tribuna assieme al pubblico ventimigliese.

ultras imperia

 

IMPERIA. “Oggi sono rimasto perplesso sul numero di forze dell’ordine presenti al Morel di Ventimiglia. 
Come se non bastasse si presentano 6 tifosi che pur volendo pagare biglietto della Tribuna , gli è stato detto che non era possibile.  Loro avrebbero si pagato ma la partita la potevano vedere dietro una porta del campo da calcio. Credetemi la visuale da dietro una porta è pressoché nulla. Io non ci andrei neanche a gratis. 
Ma che senso ha avere oltre 20 unità delle forze dell’ordine presenti ed impedire a 6 tifosi paganti di sedersi in Tribuna ???? Se me lo spiegano . Grazie” . Questo il messaggio apparso questo pomeriggio sulla pagina ufficiale dell’Imperia Calcio a seguito della partita disputata questo pomeriggio contro il Ventimiglia terminata 2-2.

Una polemica contro la decisione da parte delle forze dell’ordine di impedire ai 6 tifosi dell’Imperia di assistere alla partita in tribuna assieme al pubblico ventimigliese. Uno dispiegamento di forze, probabilmente, sproporzionato o comunque di certo in grado di vigilare su 6 tifosi che hanno deciso di non entrare allo stadio per protesta e guardare la partita dall’esterno. Negli ultimi tempi il servizio d’ordine negli stadi della Provincia è stato decisamente incrementato per garantire l’incolumità di tutti ma l’interrogativo rimane: Sono davvero necessari quasi 20 agenti per partite come quella di oggi dove non c’è alcuna rivalità sulle tifoserie o peggio quando si gioca in casa e i tifosi avversari non presenziano neppure?

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: