29 Marzo 2024 16:42

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:42

IMPERIA. ALLERTA TERRORISMO. NUOVE MISURE DI SICUREZZA PER IL CAPODANNO. BLOCCHI DI CEMENTO ANTI-TIR IN CALATA CUNEO/LE IMMAGINI

In breve: Si tratta di misure di contrasto al terrorismo, in particolare studiate a seguito degli attentati compiuti a Nizza e Berlino con terroristi lanciatisi contro la folla a bordo di mezzi pesanti

collage_barriere_capodanno_terror

Nell’ambito delle operazioni allestimento del palco per la grande festa di capodanno in Calata Cuneo a Imperia, il Comune su disposizione della Questura a seguito delle direttive del comitato per la sicurezza riunitosi nei giorni scorsi, ha fatto posizionare due blocchi di cemento all’inizio e alla fine di Calata Cuneo.

Si tratta di misure di contrasto al terrorismo, in particolare studiate a seguito degli attentati compiuti a Nizza e Berlino con terroristi lanciatisi contro la folla a bordo di mezzi pesanti.

Oltre ai blocchi di cemento, lo ricordiamo, il Comune di Imperia ha emesso anche un’ordinanza con la quale ha interdetto il passaggio dei mezzi pesanti nelle principali vie che conducono a Calata Cuneo, dove il 31 dicembre è in programma la festa di capodanno.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”222121″]

Condividi questo articolo: