25 Aprile 2024 06:08

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 06:08

Imperia: addio ai parcheggi gratis anche in via Boine. Saranno a pagamento per tutto l’anno/I dettagli

In breve: Altri rilevanti cambiamenti riguardano la zona di Borgo Prino, via Novaro e il parcheggio antistante l'ex Agnesi.

Addio ai parcheggi gratis anche in via Boine, lungo la discesa che porta al cuore di Borgo Marina. È questa un’altra delle novità più rilevanti, oltre a quelle riguardanti Borgo Prino, via Novaro e il parcheggio antistante l’ex Agnesi, contenute all’interno del nuovo piano posteggi della città di Imperia, presentato oggi in Comune dall’Amministrazione Scajola.

Nuovo piano parcheggi: a pagamento anche quelli in via Boine

Attualmente, in via Boine solo alcuni dei posteggi presenti, in particolare i primi partendo dall’incrocio con Corso Garibaldi, sono a pagamento, mentre la parte rimanente, fino a via Scarincio, è gratuita a disco orario di 4 ore.

A partire dal 1° giugno 2019, come previsto dal nuovo piano, i posteggi (in totale 55) diventeranno tutti a pagamento, alla tariffa di 1,50 euro all’ora, dalle 8 alle 22, per tutto l’anno, festivi compresi. Come per il resto delle zone cittadine, è previsto uno sconto del 20% per i residenti.

Condividi questo articolo: