26 Aprile 2024 23:26

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 23:26

Imperia: “No allevamento ittico”. Spunta scritta di protesta alla Galeazza / Le immagini

In breve: Oggetto della protesta il progetto della società Aqua di realizzare un impianto per l’allevamento di orate e branzini nello specchio acqueo antistante la Galeazza.

“No allevamento ittico”. È questa la scritta comparsa sull’asfalto della passeggiata “Incompiuta”, tra Imperia e Diano Marina, all’altezza della Galeazza.

Il riferimento, ovviamente, è al progetto della società Aqua di realizzare un impianto per l’allevamento di orate e branzini nello specchio acqueo antistante la Galeazza.

Itticoltura alla Galeazza: spunta scritta di protesta sull’Incompiuta

Il progetto di itticoltura della società Acqua, che potrebbe essere realizzato all’altezza della spiaggia Galeazza, ha generato molte polemiche sia in Consiglio Comunale, sia tra la cittadinanza. Nonostante i tentativi di rassicurazione da parte degli stessi vertici della società, i malumori non si sono attenuti e sono sfociati anche in una raccolta firme che, al momento, ha raccolto quasi 2 mila firme.

Nella giornata di oggi, però, ignoti hanno pensato di mostrare il loro dissenso con una scritta sull’asfalto dell’Incompiuta: “No allevamento ittico”.

Condividi questo articolo: