27 Aprile 2024 02:14

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 02:14

JUDO E LOTTA GRECO ROMANA. OTTIMI RISULTATI NEL WEEKEND PER GLI ATLETI DELL’OK CLUB IMPERIA

In breve: "Sono soddisfatto del lavoro dei nostri tecnici e dei nostri ragazzi - commenta il Presidente Viani - Continueremo su questa strada, con dedizione e umiltà, come abbiamo sempre fatto, consapevoli che il vero risultato è aiutare a crescere meravigliosi ragazzi"

Saggio 2012 copia

Fine settimana intenso per l’OK club Imperia, impegnato su più fronti sia nella lotta che nel judo. Nel Trofeo Italia di judo a Bari per i piccoli U.15, il sodalizio imperiese ha presentato tre atleti della classe 2000, Marco Viani, Arianna Conti e Matteo Formica, seguiti dal Presidente Franco Viani, tutti nelle prime cinque posizioni nel Ranking Nazionale di categoria, a caccia di punti importanti per la qualificazione al campionato Nazionale. Al termine tutti e tre hanno conquistato punti importanti portando a casa due ori con Conti e Formica e un quinto posto con Viani. L.’OK club si è piazzato al quarto posto nella speciale classifica per società.
Contemporaneamente a Genova si è svolto il trofeo a squadre Lanterna dove figuravano convocati in rappresentativa Ligure tre U.18 imperiesi, Simone Caramello, recentemente premiato “stella dello sport Ligure”, Daniele Risso e Raul Balazas. La formazione Ligure di ponente ha concluso la gara in seconda posizione e gli imperiesi hanno vinto tutti i loro incontri.
A Milano i fratelli Paolo e Giacomo Martini portano a casa entrambi una medaglia importante al Campionato Nazionale Universitario di Lotta Greco Romana classificandosi entrambi al terzo posto nelle rispettive categorie.
In ultimo Mattia Riva, convocato dalla Nazionale Italiana U.21, si aggiudica un argento alla Word Cup di Spagna alla Coruna, gara valida per la ranking mondiale.
Che dire, sono soddisfatto del lavoro dei nostri tecnici e di tutti i nostri ragazzi – commenta il Presidente Franco VianiQuando abbiamo iniziato questa avventura pensavamo che questi risultati fossero solo prerogativa di club blasonati o di società ubicate in grosse città, invece la passione che ci ha fatto da motore in questi anni ci ha portato a essere una delle maggiori realtà d’Italia. Continueremo su questa strada, con dedizione e umiltà, come abbiamo sempre fatto, consapevoli che il vero risultato è aiutare a crescere meravigliosi ragazzi infondendo loro la passione nello sport e nelle regole”.

Condividi questo articolo: