28 Aprile 2024 22:58

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 22:58

Coronavirus: dalla Francia a Diano Marina per accamparsi su Capo Berta. Multati dalla Polizia Municipale / Le immagini

In breve: Solo ieri sono stati denunciati due muratori provenienti dal Piemonte e alcuni giorni fa una coppia di turisti lombardi.

Continuano i controlli sul rispetto dei divieti di spostamento imposti dal Governo per fronteggiare la diffusione del Coronavirus in Italia.

Nella giornata di oggi, su Capo Berta, la Polizia Municipale di Diano Marina ha intercettato una coppia di ungheresi proveniente dalla Francia in auto.

Coronavirus: multati due ungheresi a Diano Marina

Secondo quanto ricostruito, i due, disattendendo le normative italiane sul Coronavirus, che vietano gli spostamenti se non per stretta necessità, si trovavano a bordo della loro auto, carica di effetti personali, e stavano cercando un posto per accamparsi, quando sono stati raggiunti dalla Polizia Locale dianese.

Dopo averli identificati, gli agenti li hanno invitati a rientrare nella loro città. La coppia sarà sanzionata in base al nuovo decreto legge n.19/2020.

Si tratta dell’ennesimo caso nella città degli aranci. Solo ieri sono stati denunciati due muratori provenienti dal Piemonte e alcuni giorni fa una coppia di turisti lombardi.

Condividi questo articolo: