26 Aprile 2024 17:25

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 17:25

Imperia: addio a Franco Blengini, i ringraziamenti della famiglia. “Grazie a chi ci è stato vicino”

In breve: La moglie Teresa e i figli Luca e Giuseppe hanno deciso di ringraziare pubblicamente il personale medico dell'Ospedale di Imperia e tutti coloro che sono stati loro vicini nel corso della lunga malattia di Blengini.

“È stato bello sentire l’affetto di tutta la comunità in questo momento difficile per noi”. Queste le parole della famiglia di Franco Blengini, titolare dello storico panificio di via San Giovanni, scomparso alcuni giorni fa.

La moglie Teresa e i figli Luca e Giuseppe hanno deciso di ringraziare pubblicamente il personale medico dell’Ospedale di Imperia e tutti coloro che sono stati loro vicini nel corso della lunga malattia di Blengini.

Addio a Franco Blengini: i ringraziamenti della famiglia

“La famiglia Blengini ringrazia di cuore i medici, gli infermieri e tutto il personale del reparto di Cardiologia dell’Ospedale di Imperia, in particolare il direttore Roberto Mureddu, il dottor Antonello Ranise e la dott.ssa Valeria Sebastiani, per la competenza e le attenzioni con cui hanno affrontato e curato la lunga malattia di Franco. Grazie anche al reparto del Pronto Soccorso.

Alla dott.ssa Valeria Sebastiani, ormai per noi una persona di famiglia, un ringraziamento particolare per l’interessamento costante e continuo, per i preziosi consigli, la dedizione, le molte cure prestate, per tutto il corso della malattia, che hanno aiutato Franco e tutti noi ad affrontare momenti durissimi. Per tutto questo le saremo sempre profondamente riconoscenti.

Un caloroso grazie a tutta la cittadinanza che, attraverso parole e gesti, ci ha fatto sentire tutta la vicinanza per la scomparsa di Franco, testimoniando quanto la sua figura sia entrata nel cuore di tutti. 

Grazie anche alla confraternita di San Sebastiano e San Rocco, di cui Franco faceva parte, e grazie a quelle di  San Martino e Santa Elisabetta, che ci sono state sempre vicine.

È stato bello sentire l’affetto di tutta la comunità in questo momento difficile per noi”.

Condividi questo articolo: