20 Aprile 2024 16:11

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 16:11

Imperia: “visto che fa il furbo fagli la multa”. Caso Oneglio, interviene Fratelli d’Italia. “Pesante vicenda, l’assessore faccia chiarezza”

In breve: Il Circolo Fratelli d’Italia interviene in merito alle accuse di Maurizio Sapiolo, commerciante di piazza Goito a Oneglia, nei confronti dell'assessore al Commercio Gianmarco Oneglio

Il Circolo Fratelli d’Italia della città di Imperia, interviene con una nota stampa in merito alle accuse di Maurizio Sapiolo, commerciante di piazza Goito a Oneglia, nei confronti dell’assessore al Commercio Gianmarco Oneglio.

Sapiolo, che aveva parcheggiato l’auto nell’area di cantiere, sostiene di essere stato multato dalla Polizia Municipale su ordine dell’assessore, il quale, secondo il commerciante, avrebbe affermato“Visto che fa il furbo fategli la multa”. Sul caso si è espresso anche l’assessore Antonio Gagliano. 

Commerciante multato in piazza Goito: parla Fratelli d’Italia

“Il Circolo Fratelli d’Italia della città di Imperia, appresa la notizia dagli organi di stampa di una presunta minaccia da parte dell’Assessore al Commercio Gianmarco Oneglio ai danni di un commerciante di Piazza Goito, ritiene necessario che l’Assessore chiarisca pubblicamente la Sua posizione, in quanto reputiamo che la risposta data da Oneglio sui siti di informazione on line non sia affatto esaustiva.

Pienamente garantisti nei confronti dell’Assessore, riteniamo però che l’accusa che gli è stata mossa sia di tale gravità – civile e istituzionale – che siamo sicuri che il voler far luce su questa pesante vicenda vada soprattutto a vantaggio dell’Assessore Oneglio”.

Condividi questo articolo: