19 Aprile 2024 05:32

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:32

Imperia: Comune mette in vendita locali agenzia Sagittario Tours in piazza Dante. “Non compreremo, cifra fuori mercato. Siamo qui da 50 anni”

In breve: Il commento del titolare dell'agenzia viaggi Sagittario Tours.

Il Comune di Imperia ha messo in vendita, oltre alla storica sede dell’Isah in piazzetta De Negri, anche i locali che ospitano l’agenzia di viaggi Sagittario Tours, in piazza Dante.

Imperia: Comune mette in vendita i locali dell’agenzia Sagittario Tours in piazza Dante

Nel dettaglio, l’immobile, composto da due grandi vani e un ingresso, parte da una base d’asta di 480 mila euro. La presentazione proposte deve essere effettuata entro e non oltre il 26 aprile 2021 alle ore 12.00.

“Abbiamo ancora circa 6 anni di contratto ancora in essere – spiega il titolare dell‘agenzia Sagittario Tours Dario Niggi a ImperiaPost – il contratto scade nel 2026. Noi siamo qui da 50 anni.

L’idea, in caso di vendita del Comune, era quella di comprare il locale, ma la cifra è troppo alta, decisamente fuori mercato, perciò non lo acquisteremo. Vedremo se rimanere in affitto se qualcuno la comprerà oppure se spostarci. Le persone ci conoscono quindi non sarà un problema per noi”.

Ecco la descrizione della vendita sul sito del Comune di Imperia

  • Immobile in Vendita: Locale Commerciale Piazza Dante, Imperia
  • Termine presentazione domanda: 26 Aprile 2021 ore 12.00
  • Base d’asta: € 480.000,00
  • Descrizione: Centro Imperia Oneglia, nella piazza principale della città, si vende locale commerciale, attualmente locato come agenzia di viaggi, in buone condizioni. Composto da: due vani grandi con ingresso rispettivamente dal porticato che affaccia su piazza Dante e da via Belgrano, un vano e bagno con antibagno che affacciano sulla piazza della Camera di Commercio. La vendita sarà effettuata attraverso asta pubblica.

Condividi questo articolo: