20 Aprile 2024 13:34

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 13:34

Imperia: Comune mette in vendita locali storico Bar Agostino. “Amareggiati, cifra fuori mercato in un momento storico terribile”

In breve: Tra i beni messi in vendita dal Comune, oltre alla sede dell'Isah e ai locali dell'agenzia di viaggio Sagittario Tours figurano anche i locali del Bar Agostino di piazza Dante.

Tra i beni messi in vendita dal Comune di Imperia, oltre alla sede dell’Isah e ai locali dell’agenzia di viaggio Sagittario Tours figurano anche i locali dello storico Bar Agostino di piazza Dante. La base d’asta? 408 mila euro. Le offerte dovranno essere presentate entro il 26 aprile 2021 alle ore 12.

Imperia: Comune mette in vendita locali Bar Agostino

“Sono davvero molto amareggiato – dichiara a Imperiapost il titolare del Bar Agostino –perché questa vendita arriva in un momento storico terribile, soprattutto per le attività di ristorazione. La cifra è assolutamente fuori mercato e non sarà possibile per noi acquistare i locali. Non ci resta che attendere l’evolversi degli eventi. A mio modo di vedere il fatto che il Comune di Imperia venda i propri gioielli di famiglia, come i locali di un’attività che ha 60 anni di storia, sita un immobile dal valore simbolico come l’ex Cremlino, non è per nulla un buon segno”.

Condividi questo articolo: