26 Aprile 2024 02:46

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:46

Da Imperia alla Lapponia in bici: Natalie Allegra arriva nel villaggio di Babbo Natale e consegna le letterine dei bambini. “Missione Compiuta”/Le immagini

In breve: Termina quindi con un bel lieto fine il viaggio che l'ha vista impegnata per bene 19 giorni, lungo un percorso di 2164km. 

Missione compiuta“. Termina con il lieto fine l’avventura benefica di Natalie Allegra, partita da Imperia in bici alla volta della Lapponia, per consegnare a Babbo Natale le letterine dei bambini e sostenere l’associazione Il Cuore di Martina.

Questa mattina, dopo due imprevisti, Natalie è riuscita a raggiungere il villaggio di Santa Claus e a consegnare le letterine.

Da Imperia alla Lapponia in bici: Natalie Allegra arriva nel villaggio di Babbo Natale

Termina quindi con un bel lieto fine il viaggio che l’ha vista impegnata 19 giorni, lungo un percorso di 2164km. 

“Credevo che fosse finita l’avventura. Invece no. Stamattina parto per raggiungere il villaggio di Santa Claus per consegnargli personalmente le letterine.

A 3 km dalla metà la Bimba fa uno strano rumore e il forcellino si rompe. Ok, fa niente. Mi incammino a piedi ma il navigatore mi fa uno scherzo e mi trovo su un sentiero nel bosco.

È lì un’altra sospresa: finalmente vedo Rudolph e i suoi amici.

Arrivata al villaggio e consegnate le letterine, il destino mi fa conoscere una meravigliosa famiglia tedesca, Jutta, Viktor e loro 3 simpaticissimi figli che si offrono di accompagnarmi da un meccanico a Rovaniemi. Per fortuna avevo portato un forcellino di riserva. Domani mattina partirò col treno per Lappeenranta e pedalerò fino alla casa di mia mamma che non vedo l’ora di abbracciarla”.

Condividi questo articolo: