28 Marzo 2024 11:16

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:16

Imperia: ancora vandalismo, danneggiato cartellone pubblicitario in Spianata Borgo Peri. “Ragazzi lo prendevano a pugni, li ho visti”

In breve: La denuncia di una mamma. "C'era un gruppo di ragazzi e due di questi (14-15 anni non di piu) hanno iniziato a prendere a pugni l'insegna".

Ancora atti vandalici, a Imperia, questa volta in Spianata Borgo Peri. La denuncia corre sui social e riguarda il cartellone di informazione turistica posizionato dal Comune di Imperia in Spianata Borgo Peri, di fronte alla Capitaneria.

Imperia: vandali danneggiano cartellone pubblicitario

“Ieri ero a Oneglia ai giochi che ci sono alla Spianata – scrive una mamma-  c’era un gruppo di ragazzi e due di questi (14-15 anni non di piu) hanno iniziato a prendere a pugni l’insegna turistica che è proprio davanti alla Capitaneria. L’insegna è piena di bozzi e storta. Non lo trovo giusto! Ho chiamato chi di dovere ma non so se siano arrivati”.

L’insegna, in effetti, presenta vari segni di danneggiamento. Purtroppo si tratta dell’ennesimo atto vandalico, negli ultimi mesi, nel centro di Oneglia e non solo.

 

Condividi questo articolo: