26 Aprile 2024 10:45

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 10:45

Imperia: Seconda Categoria, arbitro 23enne aggredito da un giocatore. Le scuse della società Real Santo Stefano. “Molto dispiaciuti, mai più situazioni simili”

In breve: Le parole del presidente del Real Santo Stefano Alex Buffa a seguito dell'aggressione subita dall'arbitro 23enne Fabio Fioriello, della sezione di Imperia.

“Sono situazioni che non rispecchiano lo spirito sportivo”. Queste le parole del presidente del Real Santo Stefano Alex Buffa a seguito dell’aggressione subita dall’arbitro 23enne Fabio Fioriello, della sezione di Imperia, da parte di un giocatore della squadra di Santo Stefano, a pochi minuti dalla fine della partita di domenica 21 novembre.

Imperia: Seconda Categoria, arbitro 23enne brutalmente aggredito da un giocatore. Le scuse della società Real Santo Stefano

“Volevo pubblicamente chiedere scusa da parte della società Real Santo Stefano – scrive il presidente Alex Buffa – al direttore di gara della partita contro la Nuova Sanstevese Fabio Fiorello per i fatti accaduti.

Sono situazioni che non rispecchiano lo spirito sportivo. Siamo molto dispiaciuti e spero come presidente di non rivedere mai più situazioni simili”.

Condividi questo articolo: