29 Aprile 2024 07:18

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 07:18

“Nazipass”: imbrattato parco della Rimembranza a La Spezia, parla Toti. “Scritte vergognose da cui non ci faremo intimidire” / Le immagini

In breve: Non è la prima volta che in Liguria si verificando atti vandalici di questo tipo, molti anche nel ponente ligure.

Le scritte che questa mattina sono state trovate alla Spezia all’ingresso del Parco della Rimembranza sono vergognose e gravissime. A poche ore dall’inaugurazione di un Parco che dopo anni viene restituito alla città, ecco come i no vax lo hanno imbrattato. E’ una vergogna a cui non ci piegheremo e a cui non si piegheranno nemmeno i cittadini e infatti oggi saremo lì per una grande festa. Così il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti commenta, anche sui social il grave episodio accaduto nella notte davanti al Parco della Rimembranza, che proprio oggi, alle 16, con l’inaugurazione a cui lo stesso presidente Toti parteciperà, sarà restituito alla città dopo i lavori di riqualificazione.

“Nazipass”: imbrattato parco della Rimembranza a La Spezia, parla Toti

“Vi sbagliate di grosso – prosegue Toti – se pensate di fermarci, oggi, insieme al sindaco Peracchini, restituiremo alla città della Spezia questo luogo di memoria, sperando che i responsabili vengano individuati al più presto”. “Le scritte si cancellano – conclude Toti – l’entusiasmo e la gratitudine per i cittadini che hanno lavorato a questo progetto no”.

Non è la prima volta che in Liguria si verificando atti vandalici di questo tipo, molti anche nel ponente ligure.

Condividi questo articolo: