26 Aprile 2024 05:19

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 05:19

“Jova Beach Party”: oltre 20 mila persone ad Albenga per far festa con Jovanotti. Presenti anche tanti imperiesi / Foto e video

In breve: Tra gli altri, anche il duo "Coma_Cose" e "Frankie Hi-Nrg MC".

Una giornata di musica e divertimento ieri all’Ippodromo dei Fiori di Villanova d’Albenga per l‘attesissimo “Jova Beach Party”. Dopo la delusione del 2019 (il concerto in spiaggia era stato annullato per via della mareggiata che aveva eroso il litorale) oltre 20 mila persone da tutta la Liguria, e non solo, hanno saltato e cantato tutto il giorno e tutta la notte insieme a Jovanotti e i tanti ospiti.

Tra gli altri, anche il duo “Coma_Cose” e “Frankie Hi-Nrg MC”.

“Jova Beach Party”: oltre 20 mila persone ad Albenga per far festa con Jovanotti

La giornata è iniziata alle 15 ed è andata avanti, non-stop, fino alle 23.15 circa. Sui quattro palchi installati nell’Ippodromo si sono susseguiti numerosi ospiti provenienti da tutto il mondo e Lorenzo Jovanotti, instancabile, non si è risparmiato esibizioni con ognuno di loro.

Nonostante il caldo, gli oltre 20 mila spettatori si sono goduti la musica rifocillandosi alle decine di stand allestiti per l’occasione, in attesa del vero e proprio concerto che ha avuto inizio verso le 20. Jovanotti, oltre a cantare i suoi successi più amati, da “Ciao Mamma” a “Ragazzo Fortunato”, da “Il più grande spettacolo dopo il big bang” alla nuova hit “I love you baby”, ha anche fatto ballare il pubblico con un dj set scatenato.

Durante la giornata, Lorenzo Cherubini ha anche “celebrato” sul palco le nozze tra due donne genovesi, sue fan, Sara e Silvia. “Vi dichiaro unite nell’amore” ha affermato il cantante.

Grazie Albenga è stato fantastico – ha affermato poi Lorenzo Jovanotti Cherubini in una diretta Instagram a fine concerto – è stata una bellissima giornata, ci siamo divertiti. C’era caldissimo, ma un caldo bello, succulento. Abbiamo avuto ospiti eccezionali, mi sono emozionato tanto, 150 ospiti da 30 paesi diversi di tutto il mondo”. 

Condividi questo articolo: