25 Aprile 2024 08:04

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 08:04

Back to School: da Centro Convenienza Esse zaini, lunch box e arredo stanze universitarie. Scopri le novità

In breve: Non resta che venire a scoprire di persona la grande scelta disponibile da Centro Convenienza Esse. Passaci a trovare in Via Nazionale 30 a Pontedassio, siamo aperti tutti i giorni.

Iniziare il nuovo anno scolastico con il piede giusto? Grazie al Centro Convenienza Esse Schiavetti, in via Nazionale 30 a Pontedassio, si può. In un solo posto troverai tutto quello che ti serve per organizzare al meglio le tue giornate di studio, dalla scuola all’università.

Partiamo dall’essenziale: uno zaino capiente, comodo e funzionale. Da Centro Convenienza Esse hai un’ampia scelta tra zaini, trolley e cartelle di diverse misure e fantasie.

E poi? Dentro allo zaino, oltre ai libri e ai quaderni, è indispensabile una borraccia termica per non rischiare mai di rimanere senza bevande fresche o calde per tutto il giorno, con un occhio attento all’ambiente.

Quando si mangia fuori casa, non possono mancare le lunch box. Scegli le tue, grazie ai set comprensivi di porta vivande di varie misure e colori da inserire nelle borse termiche, per potersi gustare il proprio pranzo in ogni occasione.

Fuorisede? No problem. Da Centro Convenienza Esse trovi tutte le soluzioni per arredare la tua casa con prodotti di qualità e dal prezzo accessibile. Dai servizi di piatti e bicchieri fino alle sedie ergonomiche e alle scrivanie.

Non resta che venire a scoprire di persona la grande scelta disponibile da Centro Convenienza Esse. Passaci a trovare in Via Nazionale 30 a Pontedassio, siamo aperti tutti i giorni.

Back to School: da Centro Convenienza Esse tutto per scuola e università

  • Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.
  • La domenica dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30.

Non solo scuola e casa, Centro Convenienza Esse è attrezzato per rispondere a ogni esigenza:

Vuoi rinnovare il dehor del tuo locale?

Vuoi rinnovare il tuo giardino?

Vuoi rinnovare il tuo ristorante?

Condividi questo articolo: