26 Aprile 2024 20:01

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 20:01

Imperia: a Caramagna la pizzeria “Chjusella”. “Pizza, carne, hamburger e aperitivi. Vi aspettiamo”

In breve: "Chjusella" offre un servizio molto ampio tra pizza, carne, hamburger e aperitivi

A Caramagna, in via Siccardi Nino Curto 43, apre “Chjusella”, la pizzeria con la nuova gestione di Gaetano Vicari.

Apertura da martedì a domenica dalle 19 alle 23,30 (giorno di chiusura: lunedì), “Chjusella” offre un servizio molto ampio tra pizza, carne, hamburger e aperitivi, con una sala interna completamente rinnovata e uno spazio esterno che offre un’ottima atmosfera nelle serate estive.

Imperia: apre la pizzeria “Chjusella” a Caramagna

“Siamo una famiglia prima di tutto, oltre che un team – raccontano da Chjusella Veniamo da un’esperienza di oltre 40 anni nel mondo della ristorazione e siamo molto emozionati per l’inizio di questa nuova avventura.

Il nome che abbiamo scelto per la pizzeria rimanda a una di quelle esperienze indimenticabili che abbiamo vissuto in Corsica, dove ci siamo portati dietro un grande bagaglio di novità di una nuova cultura, un nome che deriva dal dialetto corso e che esprime in se tutta la tenacia con la quale affronteremo anche questa nuova avventura.

Aspettiamo tutti coloro che vorranno venire a trovarci per trascorrere insieme piacevoli serate all’insegna del buon cibo, per questo vi consigliamo di provare la pizza Chjusella, molto particolare e diversa dal solito. Inoltre, in diverse occasioni potrete provare anche la nostra farinata e per chi lo desidera l’impasto senza glutine. Vi aspettiamo!”.

Pizzeria “Chjusella” a Caramagna: ecco i contatti

  • Per prenotazioni: 0183 68 44 21 / 351 801 3273

Condividi questo articolo: