30 Aprile 2024 06:34

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 06:34

Lavori pubblici: Imperia Rinasce chiede un incontro con l’assessore Gaggero. “Buche e sfalci, l’amministrazione non prende in considerazione le nostre segnalazioni. Sono fatte da parte dei cittadini”

In breve: I consiglieri di Imperia Rinasce Ivan Bracco e Daniela Bozzano hanno richiesto un incontro con l’assessore ai lavori pubblici Gianfranco Gaggero, per illustrargli "alcune problematiche inerenti al suo settore che sono state riscontrate in città".

I consiglieri di Imperia Rinasce Ivan Bracco e Daniela Bozzano hanno richiesto un incontro con l’assessore ai lavori pubblici Gianfranco Gaggero, per illustrargli “alcune problematiche inerenti al suo settore che sono state riscontrate in città“.

Durante l’incontro l’assessore ha osservato come le numerose segnalazioni (buche, sfalci, segnaletica e così via) che Imperia Rinasce riporta, costituiscano un aggravio di lavoro per il Comune, dato che queste devono essere protocollate e trasferite agli uffici preposti e ha alluso al fatto che rimarranno inevase.

Ricordiamo che le segnalazioni di cui i consiglieri si fanno portavoce e che l’amministrazione riferisce di non prendere in considerazione provengono direttamente dai cittadini”.

Condividi questo articolo: